Candidature nuovo Consiglio Direttivo

A ottobre 2026 scadrà ufficialmente il mandato dell’attuale Consiglio Direttivo dell’Aero Club Lega Piloti e per allora dovrà essere ufficialmente eletto il nuovo Consiglio che traghetterà la nostra associazione attraverso il prossimo quadriennio.

L’Assemblea nel corso della quale si svolgeranno le elezioni si terrà il 13 ottobre. Ulteriori informazioni su orario e modalità di partecipazione e di voto saranno comunicate nei prossimi giorni.

In vista di tale importante appuntamento, si rende necessario procedere fin d’ora a raccogliere le candidature per il prossimo Consiglio Direttivo che, come stabilito da Statuto e da AeCi è composto da almeno 6 membri e 1 Consigliere di Specialità, che sebbene non sia obbligatorio è auspicabile avere.

In dettaglio:

  • 1 Presidente
  • 5 (cinque) Consiglieri
  • 1 (un) Consigliere di Specialità (nel nostro caso la specialità è una sola, ossia Volo Libero senza distinzione Deltaplano/Parapendio)

Inoltre, è necessario procedere anche all’elezione del Collegio dei Revisori dei Conti, costituito da 3 (tre) componenti.

Chi fosse interessato a presentare la propria candidatura potrà farlo compilando il modulo a questo link entro e non oltre lunedì 12 ottobre 2026.

Poiché siamo in tanti e spesso non ci si conosce tutti, vi chiederemmo di corredare la candidatura con una vostra breve presentazione che metta in condizione gli altri soci di conoscere almeno

la vostra zona di provenienza, l’anzianità d

  • la vostra zona di provenienza
  • l’anzianità di volo
    • di associazione all’AeC Lega Piloti
      • l’eventuale esperienza nell’organizzazione di gare ed eventi di volo libero
      • l’eventuale esperienza nel Consiglio Direttivo di altre associazioni sportive e non

Potrete inviare queste informazioni via email a segreteria@legapiloti.it


CONSIGLIO USCENTE
Presidente: Fabio Caresi
Consiglieri: Valentino Baù, Luciano Gallo, Angelo Scollo, Marco Valentini, Paolo Veratti
Consigliere di Specialità: Stefano Pucci
***
Collegio Revisori dei Conti: Rachele Favarotto, Marco Laurenzi, Luca Mammucari

CondividiWhatsAppFacebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *