PG SCORE RACE: aperte le iscrizioni su Airtribune

Alberto Castagna, Team Leader della squadra azzurra, si è già iscritto e ci dà appuntamento l’8/9 Giugno a Cavallaria, c’è il numero chiuso di 100 piloti quindi vi consigliamo di affrettarvi!

Ecco il suo invito:

Ciao a tutti 🙂
Come già sapete la PG SCORE RACE si svolgerà l’8/9 Giugno in Cavallaria,  primo test in assoluto a livello mondiale del nuovo sistema di punteggio per parapendio che si basa sullo studio di Marco Littamè: ‘Un sasso in uno stagno’, già sotto l’attenzione della FAI/CIVL con un team di lavoro dedicato.
Anche se i punteggi non avranno valore per la Classifica Generale, direi che sarà un’ottima occasione di allenamento non solo per quanto riguarda la competizione in sè, ma anche per un interessante allenamento “mentale”, infatti si tratta di competere con logiche molto differenti dal Gap. Sono fiducioso che, abituati ad un sistema complesso, non avremo difficoltà ad adattarci ad una nuova regola molto più semplice, anzi tenendo conto che il primo che atterra vince, la componente di divertimento sarà ben maggiore!  
Verrà chiesto ai piloti tramite un breve questionario di valutare pro e contro e indicare i propri suggerimenti, e alcuni piloti verranno anche intervistati perchè diano una valutazione a caldo del sistema; un paio di mini interviste verranno subito postate sul blog di Airtribune e nei giorni seguenti, dopo un accurato montaggio, verrà pubblicato sui social il video dell’evento con in evidenza le interviste ai piloti.

A questo link potete registrarvi https://airtribune.com/pg-score-race/info.

Sono sicuro che saremo in tanti…!!
Ci vediamo tutti in Cavallaria!

Alberto Castagna
Squadra Nazionale Italiana
Team Leader