ELEZIONE SEZIONE TECNICA SPECIALITÀ – VDS/VL

Nei giorni scorsi Aero Club d’Italia ha inviato una comunicazione a tutti i piloti possessori di Licenza FAI in quanto elettori della Sezione Tecnica di Specialità (STS) per il Volo Libero (VDS/VL). 

La STS opera all’interno di AeCI con potere consultivo e si occupa di ciò che pertiene all’ambito sportivo: calendari, regolamenti, stage e allenamenti, rimborsi e impegni di spesa per le trasferte estere, ecc… 

Attualmente i membri della STS Volo Libero sono: Gianbasilio Profiti (che ne è anche Presidente), Alberto Castagna e Flavio Tebaldi

Con le elezioni che si svolgeranno da remoto il prossimo 20 maggio 2021, dalle 09.30 alle 15.00, verranno identificati i nuovi membri della STS, che durerà in carica per 4 anni.
È importante che tutti si partecipi a questa votazione, affinché i componenti della STS siano piloti scelti da noi e, grazie alla loro competenza e conoscenza del Volo Libero, possano gestire al meglio tutto ciò che concerne l’ambito sportivo.  

Per approfondire questa tematica, raccogliere eventuali candidature e confrontarsi con gli attuali componenti della STS, mercoledì 5 maggio alle ore 20.30 viene organizzata una riunione online, su piattaforma Zoom, a cui ti invitiamo a partecipare. 

Se per l’anno in corso o nello scorso anno sei/sei stato socio dell’AeC Lega Piloti in possesso di Licenza FAI e non hai ricevuto il link di accesso alla riunione online, scrivici all’indirizzo email segreteria@legapiloti.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *