Aero Club Lega Piloti

Circuito di Lega Piloti Parapendio 2015

lpp logo 200L'ultima settimana di Marzo prenderà il via il Circuito di Lega Piloti Parapendio 2015, la seconda edizione sotto l'egida dell'AeC Lega Piloti.
Sono previsti 10 fine settimana a calendario, da Marzo fino a Ottobre, in modo da riuscire, meteo permettendo, a disputare fino ad un massimo di 5 eventi.

E' possibile come sempre iscriversi anche ad un singolo evento, ma per chi ha intenzione di partecipare a tutti gli appuntamenti è sicuramente conveniente l'iscrizione al Circuito, economicamente vantaggiosa e pratica. Tra le tante novità e le numerose classifiche di merito, è stata prevista anche la Categoria Esordienti, per i brevettati da meno di 5 anni che intendono avvicinarsi alle gare per la prima volta, e che potranno iscriversi al Circuito di Lega Piloti gratuitamente!

Tutte le informazioni le trovate nella sezione Parapendio.

E' stato anche pubblicato il nuovo Regolamento Sportivo Nazionale - Specialità Parapendio, valevole per il 2015 per tutte le gare nazionali, e le Local Rules della Lega Piloti - Specialità Parapendio, che vanno ad integrare il Regolamento Sportivo Nazionale. Entrambi i documenti possono essere scaricati dalla sezione Regolamenti Sportivi del menu principale